Rassegna Estera – Mamma mia, Spagna! Belgio pronto da friggere

La Spagna elimina l'Italia dalla Nations League con i gol di Ferran Torres e l'ottimo esordio del 2004 Gavi. Stasera c'è la Francia.

07/10/2021

07:30

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

In prima pagina - 7 ottobre 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di oggi, giovedì 7 ottobre 2021.

🇪🇸 La prima pagina di AS

LEGGI ANCHE: Qual.Mondiali: Il Marocco travolge la Guinea-Bissau, è 5-0

In Spagna, AS gioisce dopo la vittoria della nazionale sull’Italia in semifinale di Nations League: “Mamma mia!“, “La Spagna si esibisce a San Siro, merita di battere l’Italia ed entra in finale di Nations League. Doppietta di Ferran Torres. Gavi, il più giovane esordiente della storia“.

🇫🇷 La prima pagina de L’Equipe

In Francia, L’Equipe attende l’altra semifinale, in cui è protagonista la nazionale di Deschamps contro il Belgio a Torino: “Pronti da friggere“, “Les Bleus saranno attesi con trepidazione dalla rivincita dei belgi dopo la sconfitta nelle semifinali dei Mondiali 2018. Il vincitore giocherà domenica la finale contro la Spagna, che ieri ha battuto l’Italia (2-1)“.

🇵🇹 La prima pagina di A Bola

In Portogallo, A Bola apre con Rui Costa e Francisco Benitez che si contendono il club. “Il dibattito, 21 anni dopo“, “I candidati alla presidenza del Benfica tornano a un modello che è stato assente nel 21° secolo“.

🇬🇧 Daily Mirror

In Gran Bretagna, la versione online del Daily Mirror, sezione Calcio, mette in evidenza la svolta in casa Newcastle. “Mike Ashley andato, Steve Bruce licenziato e finalmente speranza“, “Dopo 18 dolorosi mesi, Mike Ashley è sul punto di vendere il Newcastle United a un consorzio sostenuto dai sauditi pronto a investire fino a 250 milioni di sterline nel club“.

🇩🇪 Bild

In Germania, la versione online di Bild, sezione Calcio, apre con le frizioni in casa Hertha Berlino. “Ogni tifoso dell’Hertha si pone delle domande“, “Martedì c’è stato un botto nell’allenamento del club di Bundesliga di Berlino tra il centrocampista Kevin-Prince Boateng (34) e l’allenatore Pal Dardai (45)“.

Rassegna stampa

07:30

26/10/2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

26/10/2021

07:00

26/10/2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

26/10/2021