Rassegna stampa

Rassegna Estera – Real, tridente illimitato. -1 Marsiglia

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di oggi, martedì 26 ottobre 2021.

🇪🇸 La prima pagina di Marca

In Spagna, Marca apre con l’attacco del Real Madrid: “Collaborazione illimitata“, “Vinicius e Rodrygo diventano i partner più redditizi di Benzema“, “Il tridente di Ancelotti ha nove vittorie, tre pareggi e zero sconfitte. Relegano il resto a un ruolo secondario. Hazard incluso“.

🇫🇷 La prima pagina de L’Equipe

In Francia, L’Equipe apre con la nazionale di rugby ma dedica un taglio alla Ligue 1 in alto. In seguito ai problemi in occasione del Classique, la sanzione per il Marsiglia: “Un punto di sospensione“.

🇵🇹 La prima pagina di Record

In Portogallo, Record apre con la sfida tra Sporting Lisbona e Famalicao di Coppa di Lega (22:15). “A caccia di fantasmi“, “I Leoni affrontano un avversario che non sono riusciti a sconfiggere nelle ultime 5 partite“, “Ruben Amorim: ‘Vale di più rispetto a una partita di competizioni europee…’“.

🇬🇧 Daily Mirror

In Gran Bretagna, la versione online del Daily Mirror, sezione Calcio, apre con il retroscena su CR7 durante il match perso 5-0 con i Reds. “La reazione ‘beffarda’ di Cristiano Ronaldo al gol di Mohamed Salah viene alla luce“, “Cristiano Ronaldo ha fatto una figura frustrata durante la sconfitta del Manchester United contro il Liverpool e ora sono emersi filmati che mostrano la superstar che agita le braccia in modo beffardo“.

🇩🇪 Bild

In Germania, la versione online di Bild, sezione Calcio, apre con la questione allenatori in Bundesliga. Adesso voleranno altri due tecnici?“, “Dopo che van Bommel è stato cacciato“, Il carosello allenatore sta girando dopo il primo allenatore della Bundesliga della stagione?“.

Share
Published by
Salvo Geraci