Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di oggi, venerdì 26 novembre 2021.
In Spagna, AS apre con i brasiliani nei Blancos.
“Samba Madrid“, “Ancelotti punta sui brasiliani Rodrygo, Vinicius, Casemiro e Militao nel suo undici ideale. I quattro arrivano a 68 partite“.
In Francia, L’Equipe mette in evidenza il 2-1 del Monaco sulla Real Sociedad in Europa League.
“Monaco buon compagno“, “Grazie a Kevin Volland e Youssouf Fofana, i marcatori della serata, il Monaco è sicuro di arrivare primo nel proprio girone e accompagnerà il Lione negli ottavi di finale“.
In Portogallo, A Bola e il record di Jorge Jesus, allenatore del Benfica.
“‘Voglio allenare fino ai 75 anni’“, “Jesus fa 600 in campionato, il punto su una carriera ancora lontana dalla fine“.
In Gran Bretagna, la versione online del Daily Mirror, sezione Calcio, apre con la nuova guida tecnica per i Red Devils.
“Il progetto del Man Utd di Ralf Rangnick: il calcio heavy metal e la sfida di Cristiano Ronaldo“, “Il Manchester United si sta avvicinando al veterano allenatore tedesco Ralf Rangnick come nuovo allenatore del club, ma che aspetto ha il suo progetto all’Old Trafford?“.
In Germania, la versione online di Bild, sezione Calcio, apre con l’assemblea in casa Bayern Monaco e le parole di Oliver Kahn che elogia Kimmich.
2-2 in Europa League tra Eintracht e Anversa: “Ora Francoforte trema di nuovo per il primo posto“.