Real Madrid, Asensio: “Voglio essere importante per il club”

Il giocatore del Real Madrid Marco Asensio è stato intervistato dal portale spagnolo Movistar e ha parlato della sua situaziona attuale coi Blancos, dopo il gol realizzato all’Inter in Champions e a due giorni dal Derby contro l’Atletico Madrid.

Queste le parole del calciatore delle Merengues riportate da TMW:

é una partita importante per noi. Abbiamo un buon vantaggio in Liga ma il campionato è ancora lungo. Vogliamo vincere per aumentare il distacco“.

A volte è difficile. ma il mio obiettivo è chiaro. Voglio che sia una buona stagione per tutti. Sono concentrato sul mio lavoro e voglio fare del mio meglio. Ovviamente il mio obiettivo è essere importante per la squadra e dimostrarlo sul campo. Lavoro ogni giorno per questo“.

Con il passare delle partite abbiamo avuto tutti delle ottime sensazioni. Stiamo giocando e soprattutto difendendo molto bene. Miglioriamo partita dopo partita. Dobbiamo continuare così, anche se possiamo fare di più”.

Su Suarez intanto dobbiamo vedere se sarà della partita o meno. L’Atletico ha comunque altre individualità. é una squadra molto forte“.

Purtroppo con gli infortuni è stato un periodo duro e nuovo per me. Quasi un anno fermo e senza poter giocare. Ci sarebbe voluto del tempo per recuperare e lo sapevo bene. Ora sto bene si di fisico che nella mente. Sapevo che con il tempo e con la pazienza tutto si sarebbe sistemato. Sono in un buon momento e spero di continuare“.

é ancora presto per parlare di futuro. Ora voglio giocare e avere continuità. Poi vedremo come andranno le cose“.

Del Barcellona fuori dalla Champions non mi interessa. Sono una grande squadra, vedremo cosa succederà“.