Real Madrid, Benzema è il secondo miglior marcatore nella storia

Real Madrid, Benzema è diventato il secondo miglior marcatore all time dei Blancos. A quota 324, superato Raul.

10/08/2022

23:30

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by JAVIER SORIANO, Onefootball.com)

Con il gol messo a segno questa sera contro l’Eintracht Francoforte nella Supercoppa Europea, Karim Benzema ha raggiunto un traguardo leggendario nella storia del Real Madrid.

Real Madrid Benzema
(Photo by JAVIER SORIANO, Onefootball.com)

Real Madrid, Benzema nella storia. A quota 324 gol è diventato il secondo marcatore all time. Superato Raul

Come riportato dal portale statistico OptaPaolo, L’attaccante francese è infatti diventato il secondo miglior marcatore nella storia del Real Madrid. Con il gol che è valso il 2-0 contro i tedeschi (e consegnato la Coppa ai Blancos), Benzema ha segnato la sua rete numero 324 con il Real, superando di una lunghezza un vero e proprio simbolo delle Merengues come Raul, “fermo” a 323.

Un obiettivo storico per Karim The Dream, che ricomincia la stagione nuova dove aveva finito quella precedente: vale a dire segnando gol pesanti in partite decisive.

Al primo posto ovviamente l’irraggiungibile Cristiano Ronaldo a quota 450 gol. Ma sicuramente un onore importante per Benzema, ormai considerato anche lui come una colonna della storia recente dei Blancos, con cui ha segnato 324 gol e vinto tutto il possibile.

Correlati

22:58

10/08/2022

Il Real Madrid vince la Supercoppa Europea 2022. Nella finale giocata allo Stadio olimpico di Helsinki, i Campioni d’Europa...

Il Real Madrid vince la Supercoppa Europea 2022. Nella finale giocata allo Stadio...

22:58

10/08/2022

Ultima giornata di mercato. Ecco il tabellone completo degli affari ufficiali conclusi dalle società italiane. Mercato Serie A:...

Ultima giornata di mercato. Ecco il tabellone completo degli affari ufficiali...

21:02

01/09/2022