Real Madrid, Carvajal: “Mbappé? In futuro indosserà questa maglia”

(Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)

Dani Carvajal ha concesso un’intervista al programma Radioestadio noche su Onda Cero, all’interno della quale ha fatto punto sul proprio stato di forma al Real Madrid. Il laterale spagnolo è a disposizione di Carlo Ancelotti, dopo essersi negativizzato post contagio da Covid-19. Il virus, tuttavia, è l’ultimo ostacolo in ordine di tempo, che ha tenuto lontano dai campi di gioco il classe 1992. Innumerevoli, infatti, i suoi problemi fisici nelle ultime stagioni, i quali, per sua stessa ammissione, sembrerebbero stati messi alle spalle.

Oggi sto bene e non ho avuto particolari problemi post Covid. Non so come mai ho avuto tutti questi problemi negli ultimi anni. Se conoscessi la causa cercherei di limitare la cosa. Quando ti fai male così tante volte diventi irritabile, perché fa parte della natura degli atleti di alto livello. Se un’atleta non può fare quello che ama diventa frustrante. Il fattore mentale, in tutto questo, è veramente importante.”

Carvajal presenta la sfida che attende il suo Real Madrid contro il PSG di Mbappè

Avere Sergio Ramos da avversario sarà molto strano. La speranza è quella che lui  possa superare i problemi fisici, in modo tale che sia al massimo livello contro di noi. Su Kylian Mbappé c’è poco da dire: è un giocatore veramente forte e gioca da diversi anni al PSG. In futuro indosserà la maglia del Real Madrid, ma per ora è un rivale e bisognerà difenderlo bene. Lo incontrerò, peraltro, sulla mia fascia“.