Real Madrid, che tegola per Ancelotti: Modric va ko e rischia la Champions
Arrivano pessime notizie dall’infermeria per Carlo Ancelotti e il suo Real Madrid. I Blancos, proprio nel momento topico della stagione perdono il loro fuoriclasse del centrocampo: Luka Modric. Il croato è stato sottoposto a controlli dopo l’infortunio avuto nella partita di Liga persa contro il Girona. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione al bicipite femorale. Al momento salterà sicuramente le partite del campionato spagnolo contro Almeria e Real Sociedad e, quasi certamente, la finale di Coppa del Re contro l’Osasuna e la semifinale europea di martedì 9 maggio al Bernabeu contro il Manchester City.
Real Madrid: le parole di Ancelotti sull’infortunio di Modric
“Non so se Modric potrà giocare la finale di Coppa del Re. Vedremo nei prossimi giorni come si evolverà la situazione e prenderemo una decisione in tal senso. Adesso è troppo presto per fare una tabella di marcia per il suo rientro, bisogna aspettare”.
“Per ciò che concerne il suo sostituto, come caratteristiche tecniche il più simile a Modric è Ceballos. Come centrocampisti abbiamo anche Camavinga, Valverde e Tchouameni, quindi ci sono varie soluzioni. È tutta gente di altissimo livello, e per questo dico che lo sostituiremo al meglio”.