Real Madrid, clausola mostruosa nel contratto di Vinicius jr.

Il Real Madrid vuole proporre a Vinicius jr. una clausola monstre di un miliardo di euro per blindarlo.

03/07/2022

14:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Paul ELLIS / AFP) (Photo by PAUL ELLIS/AFP via Getty Images)

Il Real Madrid è intenzionato a blindare a doppia mandata il suo gioiellino Vinicius jr, inserendo una clausola mostruosa nel suo contratto. Il giocatore brasiliano è stato una delle colonne portanti del Real Madrid che ha vinto la quattordicesima Champions League della sua storia. Segnando anche il gol vittoria nell’ 1-0 finale dello Stade de France.

Stando alle ultime notizie diffuse dal Daily Mail, i blancos si stanno muovendo per inserire, nell’offerta di rinnovo da proporre al brasiliano, una clausola rescissoria. La cifra prevista potrebbe essere di un miliardo di euro. Un modo per blindare in maniera netta e irrevocabile il classe 2000, reputato il presente ed il futuro del club madrileno.

LEGGI ANCHE: Mercato Bologna, interessa Villar. Possibile prestito con diritto

Real Madrid
(Photo by Denis Doyle/Getty Images)

Vinicius Jr.: futuro da protagonista al Real Madrid.

Vinicius jr. è arrivato a Madrid nell’estate del 2018, appena 18enne, dopo essere stato acquistato dagli spagnoli due anni prima. Il suo impatto al Real Madrid non è stato immediatamente dei migliori. Il giocatore ha faticato non poco nei suoi primi anni ai blancos. Complice anche una situazione di squadra non propriamente idilliaca. Quest’anno, invece, il giocatore, come tutta la squadra, ha vissuto una netta evoluzione.

Più impattante, efficace e affidabile, Vincius jr. è stato il perfetto “secondo violino“, trascinatore della squadra alle spalle di Karim Benzema. Ed il Real Madrid, dato anche che il brasiliano è un classe 2000, quindi ha ancora 22 anni, vorrebbe eleggerlo come colonna portante del futuro.

La clasuola monstre, che i blancos vorrebbero proporre al giocatore, va in questa direzione.

La Liga

Il mercato è entrato nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il tabellone completo degli affari ufficiali conclusi dai...

Il mercato è entrato nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il tabellone...

19:17

18/08/2022

Il Barcellona non si vuole fermare. Nonostante una campagna acquisti giù fenomenale e che ha portato in blaugrana giocatori come...

Il Barcellona non si vuole fermare. Nonostante una campagna acquisti giù fenomenale...

09:00

18/08/2022