Real Madrid, CR7 ritorna? I Blancos non scartano l’ipotesi

Real Madrid, i Blancos meditano il ritorno di CR7. il portoghese scontento a Manchester, potrebbe tornare al Bernabeu.

01/05/2022

22:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Michael Steele, Onefootball.com)

Secondo quanto riferito dall’inglese Mirror, il Real Madrid starebbe pensando ad un clamoroso ritorno. I Blancos sarebbero infatti intrigati di riportare al Bernabeu Cristiano Ronaldo.

Real Madrid CR7
(Photo by LINDSEY PARNABY, Onefootball.com)

Real Madrid, CR7 può tornare? Una suggestione più che possibile

CR7 è attualmente in forza al Manchester United, dove nonostante una stagione a livello personale abbastanza positiva per i suoi standard (23 gol in 37 presenze totali) i Red Devils hanno deluso le aspettative. Fuori da tempo per la lotta al titolo in Premier, eliminati dalle coppe e a rischio qualificazione alla prossima Champions.

LEGGI ANCHE: Premier League, tris dell’Arsenal al Manchester United

Unito anche a rapporti spesso contrastanti com compagni di squadra e un legame mai davvero sbocciato con il tecnico Ralf Rangnick, l’ipotesi di un ritorno alle Merengues appare più che una romantica suggestione.

Il Real Madrid sarebbe rimasto positivamente colpito dalla stagione di CR7,  che nonostante i 37 anni ha mantenuto numeri da vero attaccante di razza. Il Real certamente non si opporrebbe al ritorno di chi con la camiseta blanca ha fatto la storia e fatto vincere tutto il possibile.

La Liga

Mbappé e il Real Madrid, un connubio destinato ad incrociarsi tante volte ancora prima della fine di questa mastodontica storia...

Mbappé e il Real Madrid, un connubio destinato ad incrociarsi tante volte ancora...

11:00

17/05/2022

19:00

16/05/2022

L’avventura di Hector Bellerin con la maglia del Real Betis è arrivata al capolinea. O forse no. Il laterale spagnolo è...

L’avventura di Hector Bellerin con la maglia del Real Betis è arrivata al...

19:00

16/05/2022