Real Madrid, fatta per il rinnovo di Militao: cifre e dettagli

Il difensore brasiliano è pronto a prolungare la sua avventura nelle merengues: i dettagli dell'operazione.

23/07/2022

20:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by JAVIER SORIANO/AFP via Getty Images)

Il Real Madrid e Eder Militao sono pronti a continuare il loro cammino insieme, ed a sugellare il tanto atteso rinnovo. Secondo quanto riportato da Marca, infatti, i blancos hanno deciso di blindare il difensore brasiliano con un importante prolungamento contrattuale, che andrà non solo ad estendere la durata dello stesso, ma anche a ritoccare l’ingaggio del ragazzo.

L’ex Porto firmerà fino al 2028, e percepirà un ingaggio di circa 7 milioni di euro a partire da questa stagione. Il tutto verrà messo nero su bianco presumibilmente nelle prossime settimane, visto che le parti non hanno nessuna fretta di formalizzare il tutto. Il club e il giocatore vogliono entrambi continuare insieme, indi per cui non ci sono motivi per accelerare il tutto, nonostante l’interessamento di alcuni club inglesi.

LEGGI ANCHE: Juventus, Allegri: “Scudetto? Favorita ancora l’Inter”

(Photo by Julian Finney/Getty Images)

Real Madrid, fatta per il rinnovo di Militao: presto la firma

Carlo Ancelotti potrà quindi contare ancora sul centrale brasiliano in vista di quest’annata calcistica. Con questa operazione i blancos blindano definitivamente il reparto arretrato, che qualche settimana fa ha visto l’importante arrivo di Antonio Rudiger dal Chelsea. Militao è molto apprezzato all’interno della società per la sua capacità di abbinare modernità a qualità, viste le sue abilità nella costruzione di gioco e nella lettura. Nel corso della stagione passata sono stati diversi i club inglesi che hanno chiesto informazioni su di lui, fra cui proprio il Chelsea di Tuchel, in quanto bisognoso di difensori centrali per via delle scadenze di Rudiger stesso e Christensen.

Correlati

18:00

23/07/2022

Il presidente del Genoa Alberto Zangrillo ha rilasciato una lunga intervista sulla squadra all’arrivo nel ritiro di Bad...

Il presidente del Genoa Alberto Zangrillo ha rilasciato una lunga intervista sulla...

18:00

23/07/2022

Trovato l’accordo fra Udinese e Angers per Enzo Ebosse. Il terzino camerunense è pronto a sbarcare in Italia dopo...

Trovato l’accordo fra Udinese e Angers per Enzo Ebosse. Il terzino camerunense...

17:40

23/07/2022