Real Madrid, finisce l’avventura di Isco: non arriverà il rinnovo

Finisce il matrimonio durato nove anni tra Isco ed il Real Madrid: il centrocampista ha annunciato la separazione ufficialmente.

30/05/2022

13:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by GABRIEL BOUYS/AFP via Getty Images)

Adesso è ufficiale, finisce la storia d’amore tra Isco ed il Real Madrid: il rinnovo non arriverà. L’addio era nell’aria da diverso tempo ormai, ma adesso è realtà. Il prossimo 30 giugno finirà l’avventura del centrocampista spagnolo con le “Merengues”. Lo ha annunciato lo stesso giocatore tramite un lungo post su Instagram, nella quale ringraziava i tifosi e la società per il tempo trascorso assieme. Da tempo Isco era ai margini del progetto del Real Madrid, visti i tanti acquisti negli ultimi anni dei Blancos. Questa stagione, infatti, ha collezionato solo 17 presenze, per un totale di 407 minuti di gioco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Isco Alarcon Suarez (@iscoalarcon)

Isco, nessun rinnovo col Real Madrid: c’è da impostare il futuro

Isco rinnovo Real Madrid
(Photo by OSCAR DEL POZO/AFP via Getty Images)

Il mancato rinnovo di Isco con il Real Madrid ha aperto diversi spiragli ed occasioni di mercato per diverse squadre. Lo spagnolo è apprezzato molto anche in Italia. Juventus, Milan e Fiorentina sarebbero le squadre accostate maggiormente al suo profilo. Insomma, il futuro di un talento come Isco sarà tutto da decidere. Dal 30 giugno sarà libero di accordarsi con qualsiasi squadra a parametro zero, e potrebbe essere un’occasione irripetibile per molti club. Il suo futuro potrà essere scritto nelle prossime settimane di mercato.

Calciomercato Estero

Il calciomercato entra nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il tabellone completo degli affari ufficiali conclusi...

Il calciomercato entra nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il...

07:28

07/08/2022

Il mercato è entrato nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il tabellone completo degli affari ufficiali conclusi dai...

Il mercato è entrato nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il tabellone...

07:27

07/08/2022