Real Madrid, Florentino Pérez: “Casillas e Raul hanno rovinato il Madrid”

Florentino Perez voleva fare a meno del portiere un decennio prima della sua partenza e persino rivelare che aveva problemi di vista.

13/07/2021

18:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

Credits: imagoimages

In Spagna è scoppiato il caso per alcune frasi pronunciate da Florentino Pérez nei confronti di due bandiere del Real Madrid: Iker Casillas e Raul. In un audio pubblicato da El Confidential, sono stati riportate alcune conversazioni private dell’attuale patron dei Blancos che risalgono al 2006.  Pérez in quel periodo aveva rassegnato le sue dimissioni prima di tonare poi in carica dopo tre mesi.

In  queste conversazioni, Florentino Pérez si era espresso molto duramente nei confronti dei due giocatori spagnoli: “Casillas non è mai stato un portiere. È stato l’errore più grande che abbiamo fatto anche se tutti lo difendono. Lui e Raul sono le due grandi truffe del Real Madrid. Raul è cattivo e pensa che il Real Madrid sia suo usando tutto a proprio vantaggio. È per colpa di Raul che il Madrid sta male”.

LEGGI ANCHE: Torino, Cairo: “Europeo importante. Belotti resta? Vedremo”

Dopo la pubblicazione di queste conversazioni è subito arrivata la risposta dello stesso club madrileno. La dirigenza dei Blancos ha fatto sapere che tutto ciò è stato fatto per sminuire l’immagine di Florentino Pérez per le sue posizioni per quanto riguarda la Superlega.

Nel comunicato, Florentino Pérez ribadisce il tentativo di screditare la sua persona: Sono singole frasi di conversazione tratte dall’ampio contesto in cui si verificano. Che riproducano ora, dopo che sono passati tanti anni da quelle conversazioni, capisco che è dovuto alla mia partecipazione come uno dei promotori della Superlega. Ho messo la questione nelle mani dei miei legali che stanno studiando le possibili azioni da intraprendere”. 

 

Correlati

11:20

12/07/2021

Karim Benzema ed il Real Madrid sono pronti ad andare ancora avanti insieme. Il francese – classe 1987 – è pronto a...

Karim Benzema ed il Real Madrid sono pronti ad andare ancora avanti insieme. Il...

11:20

12/07/2021

Francisco Román Alarcón Suárez, meglio noto come Isco, è stato per pochi istanti più vicino che mai al Napoli. Il giocatore...

Francisco Román Alarcón Suárez, meglio noto come Isco, è stato per pochi istanti...

20:34

11/07/2021

La Liga

20:40

02/08/2021

Emerson Royal è stato ufficialmente acquistato dal Barcellona, che gli ha dato il benvenuto tramite il proprio canale Twitter....

Emerson Royal è stato ufficialmente acquistato dal Barcellona, che gli ha dato il...

20:40

02/08/2021

17:48

02/08/2021

Secondo quanto riportato da Sport, Lionel Messi rinnoverà con il Barcellona fino al 2026. È stato dunque raggiunto...

Secondo quanto riportato da Sport, Lionel Messi rinnoverà con il Barcellona fino al...

17:48

02/08/2021