Connect with us

Calciomercato

Real Madrid, Haaland nel mirino per il futuro: la strategia

Pubblicato

il

Haaland Real Madrid clausola

La sua forza devastante e l’innato senso del gol stanno sbaragliando tutte le difese avversarie. Erling Braut Haaland si è già preso il peso dell’attacco del Manchester City e in Europa c’è già chi pensa a lui per il futuro: il Real Madrid.

Haaland Real Madrid clausola

(Photo by Michael Regan/Getty Images)

La strategia del Real per portare Haaland a Madrid

Con 42 gol in 37 presenze, Erling Haaland guida in solitaria la classifica degli attaccanti più prolifici della stagione. Il norvegese è riuscito ad imporsi subito al Manchester City con una media realizzativa sia in Premier League che in Champions da fare invidia a moltissimi attaccanti.

I numeri impressionanti dell’ex Borussia Dortmund stanno attirando l’interesse di una delle più grandi squadre del mondo: il Real Madrid. I Blancos, infatti, starebbero studiando la strategia giusta per portare Haaland al Real Madrid in futuro. Come riportato da AS, le Merengues potrebbero provare l’assalto al norvegese nel 2024, anno in cui probabilmente si separeranno da Karim Benzema. Nel contratto di Haaland con i Citizens, infatti, c’è una clausola attiva dal 2024 che consentirebbe la cessione dell’attaccante per una cifra che si attesta tra i 220 e i 240 milioni di euro.

Calciomercato Estero

PSG, tutto pronto per l’arrivo di Nagelsmann: le ultime

Pubblicato

il

Il PSG si appresta a cambiare allenatore. Come riferisce l’Equipe infatti, a breve verrà dato il benservito ufficiale a Galtier col club parigino che ha di fatto scelto Julian Nagelsmann come suo successore.

PSG, tutto fatto per Nagelsmann: le ultime

chelsea nagelsmann

(Photo by INA FASSBENDER/AFP via Getty Images)

L’ex allenatore del Bayern Monaco, cercato nelle ultime settimane anche dal Napoli come possibile erede di Spalletti, sarà entro 24 ore a Parigi per chiudere l’accordo nei minimi dettagli. Il PSG si appresta a cambiare nuovamente pelle.

Continua a leggere

Calciomercato Italia

Mercato Milan, si cambia strategia: Moncada piomba su Thuram

Pubblicato

il

Thuram

La rivoluzione dirigenziale in casa Milan vedrà la promozione a plenipotenziario rossonero di Geoffrey Moncada il quale firmerà un contratto triennale nelle prossime ore. Come riferito da calciomercato.com, il dirigente rossonero ha deciso di scartare la candidatura di Marko Arnautovic. Il nuovo obiettivo per l’attacco gioca in Germania.

Mercato Milan, per l’attacco spunta Thuram

(Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

I rossoneri sono piombati su Marcus Thuram, attaccante che lascerà il Borussia Moenchenglabdach  a parametro zero. La concorrenza è tanta ma Furlani e Moncada faranno di tutto per portare il francese a Milanello.

Continua a leggere

Calciomercato Estero

Ufficiale, il Siviglia conferma Mendilibar: il comunicato

Pubblicato

il

Siviglia Mendilibar

Il Siviglia ha annunciato ufficialmente il rinnovo del tecnico José Luis Mendilibar per un’altra stagione. La decisione del club spagnolo è arrivata al termine della finale di Europa League, che ha visto gli andalusi trionfare sulla Roma. Di seguito il comunicato del club.

Siviglia, rinnovo ufficiale per Mendilibar: il comunicato

“Il vicepresidente I del Sevilla FC, José María del Nido Carrasco, ha annunciato questo martedì al Deportes Cope Sevilla la continuità, per una stagione, di José Luis Mendilibar sulla panchina del Sevilla FC. L’allenatore, arrivato al club il 21 marzo con l’impegno di mantenere la squadra nella Liga Santander, non solo ha raggiunto il suo obiettivo con una certa facilità, ma è anche riuscito a superare due partite di qualificazione alla UEFA Europa League, nientemeno che contro il Manchester. e la Juventus, per finire con l’alzare il settimo UEL del club pochi giorni fa a Budapest . Nella sua carriera di soli due mesi e mezzo a Nervión, il record dell’allenatore dello Zaldivar è di otto vittorie, sei pareggi e tre sconfitte.”

Continua a leggere

Hot Trend