Real Madrid, Hazard di nuovo sotto i ferri: operazione al perone

Real Madrid Hazard

(Photo by BRUNO FAHY/BELGA MAG/AFP via Getty Images)

La travagliata esperienza al Real Madrid di Eden Hazard continua a riservare insidie e problemi. Il campione belga dovrà infatti operarsi al perone nei prossimi giorni, a causa dell’infortunio che lo sta tenendo ai box dal mese di marzo. Le merengues hanno diramato un comunicato ufficiale che riporta le condizioni del classe 91′.

Real Madrid, Hazard sarà operato nei prossimi giorni: il comunicato

“Il nostro giocatore Eden Hazard sarà sottoposto nei prossimi giorni ad un intervento chirurgico per rimuovere la placca di osteosintesi sul suo perone destro.”

Non c’è pace per l’ex Chelsea, che era stato acquistato dal Real Madrid nel 2019 con l’intento di portare in Castiglia l’ennesima grande stella del firmamento europeo. La permanenza spagnola è stata sin da subito colma di infortuni, ed aggravata ulteriormente da un ambientamento difficile. L’alto ingaggio e le condizioni fisiche perennemente precarie lo hanno reso negli anni anche poco appetibile per i club esteri, anche se nelle ultime settimane si è vociferato di un possibile ritorno al Chelsea dalla prossima stagione. Carlo Ancelotti ha tenuto a ribadire la ferma volontà della società di trattenerlo, e di renderlo un importante tassello della prossima stagione. Che siano parole di facciata oppure no, il calciatore continua a vivere un momento da incubo che inevitabilmente ha condizionato la sua carriera.