Real Madrid, il presidente Florentino Perez è positivo al COVID-19

02/02/2021

14:03

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

OneFootball - (Photo by OSCAR DEL POZO/AFP via Getty Images)

“Il Real Madrid comunica che il presidente Florentino Pérez è risultato positivo al Covid-19 e non presenta alcun sintomo questo il comunicato apparso sul sito ufficiale del Real Madrid per annunciare la positività di Florentino Perez al Coronavirus.

Florentino Perez positivo, il comunicato

Florentino Perez positivo, il presidente e in isolamento

Il club della capitale spagnola ha comunicato che il presidente è risultato positivo ma è asintomatico. Il 73enne presidente dei blancos è attualmente in isolamento. La positività al coronavirus del massimo dirigente è stata evidenziata grazie test periodici che vengono effettuati dal club di Madrid. Perez era presente allo stadio durante l’ultima gara giocata dal Real sabato 30 gennaio contro il Levante. In quel caso era risultato negativo al tampone a cui si era sottoposto appena il giorno precedente. Come lui, tutto il direttivo del Real Madrid aveva una negatività accertata.

Il patron del Real Madrid rimarrà sempre sotto stretta sorveglianza dei medici.

Zidane di nuovo negativo

Buone notizie, per quanto concerne Zinedine Zidane. L’allenatore dei Blancos, risultato positivo al Covid lo scorso 22 gennaio, è di nuovo negativo e quindi può tornare in campo a Valdebebas. Tra i calciatori del Real, rimane positivo Nacho Fernandez, contagiato lo scorso 25 gennaio.

Correlati

Rimanere aggiornati è importante. Non sempre si può stare al passo con le news che escono minuto per minuto. Lo puoi fare...

Rimanere aggiornati è importante. Non sempre si può stare al passo con le news che...

00:20

14/08/2022

23:42

13/08/2022

Il Barcellona non va oltre lo 0-0 nella prima di Liga contro il Rayo Vallecano. Al Camp Nou la squadra di Xavi crea ma non...

Il Barcellona non va oltre lo 0-0 nella prima di Liga contro il Rayo Vallecano. Al...

23:42

13/08/2022