Real Madrid-Inter, Zidane: “Era una finale e non abbiamo sbagliato”

(Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)

Dopo un pareggio e una sconfitta, torna a vincere in Champions League il Real Madrid. Gli spagnoli hanno battuto per 3-2 l’Inter e si sono rilanciati in classifica, portandosi al secondo posto del Gruppo B, a pari merito con la Shakhtar Donetsk, con 4 punti. Al termine della partita vinta contro l’Inter, ha parlato il tecnico del Real Madrid, Zinedine Zidane. Ecco le sue dichiarazioni:

“Abbiamo vinto una partita difficile contro una squadra forte. Siamo felici di aver vinto e di aver conquistato i 3 punti. Per noi era una finale e non abbiamo sbagliato. Dobbiamo andare in Italia a giocare contro l’Inter, il cammino resta comunque molto difficile. L’Inter è davvero una bella squadra, non sarà per niente facile batterli ancora”.

“Dobbiamo rimanere concentrati e continuare a fare il nostro lavoro. Questo è un Gruppo non semplice, tutte le partite nascondono delle insidie. Anche nella gara di oggi, dopo essere stati in vantaggio di due gol, abbiamo rischiato di perdere. Complimenti all’Inter per la prestazione e ai miei ragazzi per aver portato a casa una vittoria per noi fondamentale”.