Real Madrid, l’ag. di Mariano Diaz: “Vuole lasciare da tre anni”

Ai microfoni di 'Bernabeu Digital', l'agente di Mariano Diaz ha confermato l'intenzione del proprio assistito di voler lasciare il Real in estate.

26/06/2022

15:09

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by JORGE GUERRERO/AFP via Getty Images)

Mariano Diaz, centravanti dominicano classe 1993, è ormai fuori dal progetto del Real Madrid e, lo stesso agente del giocatore, ha confermato la volontà di voler lasciare le merengues.

Mariano Diaz, le parole dell’agente

Ecco le parole dell’agente David Aranda: “L’intenzione di Mariano è lasciare il Real, ormai sono tre anni, sempre ovviamente che ci sia un’opzione che lo soddisfi. Stiamo cercando una squadra che gli piaccia, non è facile. Ha ancora un contratto e resterà a Madrid se non si troverà un’altra soluzione. Non è una questione di denaro, in qualsiasi altra piazza andrebbe a guadagnare di più. Se però si trovasse bene a Madrid, adesso sarebbe lì. Invece Mariano vive a Barcellona… Vedremo cosa succederà”.

La Liga

Il mercato è entrato nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il tabellone completo degli affari ufficiali conclusi dai...

Il mercato è entrato nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il tabellone...

19:17

18/08/2022

Il Barcellona non si vuole fermare. Nonostante una campagna acquisti giù fenomenale e che ha portato in blaugrana giocatori come...

Il Barcellona non si vuole fermare. Nonostante una campagna acquisti giù fenomenale...

09:00

18/08/2022