Luka Jovic è arrivato al Real Madrid dalla Bundesliga nel 2019 per una cifra intorno ai 60 milioni di euro. L’attaccante serbo, però, non è riuscito a rispettare le aspettative che il club aveva su di lui. Infatti, nella capitale spagnola, non si è mai visto l’attaccante del Eintracht Francoforte che ha realizzato 25 gol in 54 presenze in due anni. Vittima di vari infortuni, dal problema all’anca a quello al piede nell’estate del suo arrivo a Madrid fino alla positività al Coronavirus che l’ha colpito non una ma due volte e altri vari problemi muscolari, non è mai riuscito ad affermarsi con la maglia dei blancos.

Solo due, infatti, i gol segnati con il Real Madrid e, per questo, il club madrileno ha deciso di mandarlo in prestito lo scorso gennaio di nuovo all’Eintracht Francoforte.

Ora l’attaccante è tornato a Madrid ma non sembra destinato a rimanerci molto a lungo. Il serbo è sul mercato e su di lui è recentemente piombato l’Arsenal, come riportato dal “Daily Star”. Il club inglese vorrebbe un prestito con diritto di riscatto per il ventitreenne.