Real Madrid, Lucas Vázquez: “Offerte? Sono dove voglio essere, a casa”

Il calciatore 30enne del Real Madrid, Lucas Vázquez, durante la presentazione dell’Adidas per la nuova maglia del club, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di “AS”.

Real Madrid, rinnovo fino al 2024

Questa è conferma che il tuo piano è di ritirarti dal Madrid? O la tua idea è provare un altro campionato?

“È molto difficile per me rispondere… non ho ancora pensato a cosa farò dopo. Dipende da tante cose… Quindi ora mi concentro sul godermi la giornata e raggiungere quella fine del contratto nelle migliori condizioni possibili”.

Real Madrid, offerte prima del rinnovo

“Adesso è inutile guardare a quel passato, perché io sono dove voglio essere. La mia felicità è aver rinnovato per Madrid, che è casa mia. Mi motiva a realizzare grandi cose in futuro”.

Come rapportarsi con Ancelotti

“L’ultimo anno in cui è stato qui non eravamo d’accordo, ma il vecchio me era in Castiglia e Carlo mi ha fatto allenare diverse volte con loro, quindi sì, ci conosciamo un po’. È un’altra tappa e devo lavorare fin d’ora per cercare di convincerlo… e farmi inserire”.

Real Madrid, Carlo Bis

“La sua carriera nel mondo del calcio c’è, è molto bella, è un vincente e un grande manager. Sarà molto positivo per noi vincere titoli, che è quello che tutti noi vogliamo”.

Addio Ramos e Varane, è tua la fascia di capitano?

“Beh, io la porto con normalità. Siamo tutti persone insieme giocatori. Vogliamo il bene comune, questo è quello che ci farà andare avanti”.

La Liga, candidati al titolo

“Prevedo un altro campionato come l’anno scorso, con tante candidature e squadre coinvolte. È stato un campionato molto divertente e penso che sia un bene per il nostro calcio e per lo spettacolo”.

Champions League, il calcio veloce dei club

“Questo tipo di calcio è quello che sta ottenendo successi negli ultimi anni, ma io ci vedo capaci di competere contro chiunque. Abbiamo dimostrato di essere molto difficili da vincere. C’è l’illusione di misurarsi con i migliori d’Europa e ovviamente di batterli”.

Il segreto di Modric

“Il segreto deve essere ancora svelato a me. Non vuole dirlo a nessuno nello spogliatoio. Da quando ho giocato con lui ogni anno mi sembra un calciatore migliore e penso che si diverta. Non credo sia il suo ultimo anno…”.