Real Madrid, maglia speciale nel Clasico per celebrare i 120 anni del club

Real Madrid maglia Clasico

(Photo by -/AFP via Getty Images)

Domenica 20 marzo alle 21:00 andrà in scena una delle partite più iconiche del calcio mondiale, ovvero il Clasico di Spagna, Real Madrid – Barcellona. Al Santiago Bernabeu si affronteranno la prima della classe, allenata da Carlo Ancelotti, e la nuova creatura di Xavi Hernandez che sta provando a tornare ai fasti di qualche anno fa. A separarli ci sono 15 punti in classifica ne LaLiga, anche se i blaugrana hanno una partita in meno rispetto alle merengues: da anni non c’è più la sfida Cristiano Ronaldo contro Lionel Messi, ma lo spettacolo è sempre garantito.

Real Madrid maglia Clasico
(Photo by JAIME REINA/AFP via Getty Images)

Real Madrid, sono 120 anni di storia: per il Clasico maglia speciale

L’evento è di quelli a caratura mondiale, con centinaia di reti televisive che trasmetteranno la partita e quindi è l’occasione migliore per sfoggiare una mise particolare: il Real Madrid, infatti, indosserà per la partita contro il Barcellona una maglia speciale per festeggiare i 120 anni di storia compiuti il 6 marzo scorso.

La collezione in collaborazione con Adidas non è disponibile, al momento, in Italia, ma a pochi giorni dal big match di campionato il Real Madrid ha messo a disposizione dei tifosi questa nuova maglia che secondo la giornalista spagnola, Arancha Rodríguez, sarà indossata proprio nel Clasico.

Benzema, Modric, Vinicius Junior e compagni sfoggeranno questa maglia nell’appuntamento delle 21:00 di domenica al Santiago Bernabeu, provando ad allungare in classifica sulle rivali e vincere in casa dopo il successo al Camp Nou del 24 ottobre, grazie alle reti di David Alaba e Lucas Vazquez nel 1-2 a favore dei Galacticos.