Real-Chelsea, Marcelo: “Partita difficile”. Azpilicueta: “Daremo tutto”

Azpilicueta

Credit: imagoimages

Marcelo e Azpilicueta, capitani di Real Madrid e Chelsea, hanno parlato ai microfoni di Sky al termine della semifinale di andata di Champions League.

Marcelo: “Siamo entranti in campo cercando di fare la nostra partita. Non siamo riusciti a farlo nei primi venti minuti perché il Chelsea ci ha sorpreso, poi le cose sono cambiate. Il Chelsea è molto bravo negli spazi aperti e in ripartenza, ce lo aspettavamo. Sapevamo cosa fare e al ritorno sarà diverso. E’ stata una partita difficile, siamo stati bravi a tenere il ritmo della partita in mano”.

Cesar Azpilicueta: “Potevamo fare qualche gol in più, siamo partiti bene trovando subito il gol ma ci siamo fatti sorprendere su un calcio piazzato. Abbiamo giocato un’ottima partita contro il Real Madrid ma è solo la prima partita, ora c’è il ritorno e daremo tutto per andare in finale”.

Eden Hazard: “E’ sempre bello giocare contro gli amici ma ora sono un giocatore del Real Madrid e voglio vincere, resta comunque bello giocare contro dei volti conosciuti”.