Real Madrid, Modric: “Strano stare fuori, ma decide l’allenatore”

Modric Real Madrid

(Photo by Tim Warner/Getty Images)

Nonostante il grande avvio del Real Madrid di Carlo Ancelotti in Spagna, Luka Modric non sta vivendo un periodo fortunato. Il campione croato infatti è passato da essere uno dei giocatori simbolo dei grandi successi dei Blancos degli ultimi anni a una riserva di lusso, in virtù della vasta scelta di talenti nel centrocampo madrileno. A proposito di questo, l’ex Tottenham ha rilasciato delle dichiarazioni a Sportske Novosti, dove ha raccontato il suo momento. Di seguito le sue parole.

Le parole di Modric sul Real Madrid: “Sono rimasto perché mi sentivo ancora importante, valuterò in futuro tutte le opzioni”

Modric Real Madrid
(Photo by Angel Martinez/Getty Images)

“Dopo tutta la mia carriera è strano avere questa sensazione perché non gioco, ma decide l’allenatore e avrà i suoi motivi. Nessuno è contento quando non gioca. Il Real Madrid voleva che io restassi e anche io, ma ho chiesto come condizione di essere trattato come tutti gli altri e non che mi tenessero in rosa per i meriti passati. Da parte loro c’era questa intenzione, così non ho avuto problemi”. 

“Ho ricevuto tante offerte importanti, ma io penso solo al Real Madrid, se in futuro le cose non saranno più così allora penseremo a cosa fare. Alla mia età è importante viversi ogni momento al massimo, tutti dicono che non è facile smettere dopo una vita passata sul campo”.