Connect with us

Calciomercato

Real Madrid o Psg, Mbappè ha scelto: la decisione del francese lascia tutti a bocca aperta

Published

on

Futuro Mbappè

Continua a circolare le voci riguardanti il futuro di Killian Mbappè, che sembra aver deciso dfeinitivamente cosa fare nella prossima stagione.

Il mercato invernale si è concluso da meno di una settimana e le sorprese non sono di certo mancate. L’ultima settimana è stata quella che ha regalato più colpi di scena rispetto al resto del mese, con la Juve che ha definito gli acquisti di Carlos Alcaraz, Pedro Felipe e Tiago Djalò, la Fiorentina che preleva Belotti in prestito dalla Roma, con quest’ultima che ha chiuso la sessione con il colpo Baldanzi.

Queste però sono solo alcune delle tante operazioni portate a termine nel mese di gennaio e anche negli altri campionati non si è rimasti a guardare. A creare scompiglio all’estero è stato, indubbiamente, l’annuncio di Jurgen Klopp, che ha deciso di lasciare il Liverpool al termine della stagione in corso, creando un malcontento generale che potrebbe dare origine ad una reazione a catena.

Poche emozioni, invece, nel mondo arabo, dove molti calciatori hanno fatto le valigie e altri ancora, sono sul piede di partenza. E’ il caso di Jordan Henderson, intenzionato a seguire le orme dei vari Benzema e Banega, già ritornati nei loro paesi d’origine. Ma in queste ore, chi sta alimentando ulteriormente le voci di mercato è la stella del Psg, Killian Mbappè, che sembra aver deciso cosa fare del suo futuro.

Mercato, Mbappè ha scelto il Real Madrid: i dettagli

A dire il vero sono mesi, se non anni, che si parla del futuro del fuoriclasse francese, che sembra ormai giunto ai titoli di coda nella sua avventura in terra transalpina. Il giocatore andrà in scadenza di contratto a fine stagione e già da ora può firmare liberamente con qualsiasi club, anche se non c’è molto da scegliere.

Già, perchè stando a quanto riportato dal quotidiano francese Le Parisien infatti, l’ex Campione del Mondo avrebbe scelto la strada che porta a Madrid, bocciando, dunque, ogni ipotesi di rinnovo che gli viene rinvenuta dal Psg.

Futuro Mbappè

Real Madrid o Psg, Mbappè ha scelto: la decisione del francese lascia tutti a bocca aperta (Getty Images) – calcioinpillole.com

Dettagli definiti: si attende solo l’ufficialità

Non ci sarebbero infatti ulteriori ostacoli, dato che Mbappè sembra avere le ideee chiare e finalmente, dopo anni di corteggiamento Florentino Perez può esaudire il suo sogno di portare la stella francese sul prato del Bernabeu.

Con il giocatore si sarebbe già raggiunta un’intesa di massima e ora si attende solo l’ufficialità dell’operazione.