Il Real Madrid ha perso David Alaba per un grave infortunio al crociato, e starebbe pensando di sostituire l’austriaco con un grande ex.
Non è un’annata fortunata per il Real Madrid per quel che riguarda gli infortuni. Le Merengues infatti, dall’inizio della stagione, hanno già perso diversi importanti calciatori come Courtois, Vinicius, Militao e Guler, ma la lista sta continuando ad arricchirsi di nuovi nomi di settimana in settimana. Nel corso dell’ultima sfida di Liga contro il Villarreal, anche David Alaba è stato costretto ad abbandonare il campo per un grave infortunio al crociato, che di fatto preannuncia la fine della sua stagione. I Blancos stanno quindi pensando di tornare sul mercato per poterlo sostuire, dato che anche Militao sarà ai box fino a Marzo. Secondo quanto riportato da TMW, starebbe avanzando, alla Casa Blanca, l’idea di riportare a Madrid Raphael Varane, uno dei grandi araldi dei recenti trionfi madridisti.
L’avventura del centrale francese al Manchester United non sta andando nel migliore dei modi. Con il passare delle stagioni il suo status è andato quasi totalmente perduto, tanto che al momento non è considerato neanche un titolare inamovibile da ten Hag, che in questo momento gli preferisce Lindelof e Maguire stesso. Per Il Real Madrid potrebbe essere la giusta occasione per riportare a casa non solo un difensore di straordinarie doti ed esperienza, ma anche un uomo che conosce perfettamente la piazza, il campionato e soprattutto gli uomini che fanno parte del progetto madrileno.
L’unico ostacolo per una potenziale operazione di questo tipo è rappresentato dai club arabi, sempre pronti ad offrire cifre mastodontiche per i grandi campioni del Vecchio Continente. Di certo se ne saprà di piu nelle prossime settimane, ma Varane al momento è un’ipotesi che sta diventando sempre più concreta a Madrid.