Real Madrid, presentata la nuova maglia per la prossima stagione

Attraverso i proprio canali ufficiali, il Real Madrid ha reso nota la maglia della prossima stagione con testimonial storici.

16/05/2022

12:41

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by BENJAMIN CREMEL/AFP via Getty Images)

In attesa di disputare l’attesissima finale di Champions League contro il Liverpool, il Real Madrid, lavora già per la prossima stagione. Non si parla di mercato ma della nuova maglia che, attraverso i canali social dei blancos, è stata presentata quest’oggi. Fisionomia simile, come nella tradizione delle merengues, ma con il colletto rispetto alla divisa di questa stagione.

La nuova divisa, fornita come di consueto da Adidas, ha visto un suggestivo filo conduttore storico tra i testimonial. Non poteva mancare Karim Benzema, immagine emblematica del presente glorioso. L’attuale centravanti è stato ‘accompagnato’ da giocatori storici che hanno indossato la camiseta blanca: da Roberto Carlos a Casillas, passando per l’immortale Raul Gonzalez Blanco.

Correlati

Il 24 giugno è una data che i tifosi dell’Italia non hanno particolarmente a cuore. Questo giorno è legato a due...

Il 24 giugno è una data che i tifosi dell’Italia non hanno particolarmente a...

08:30

24/06/2022

Il 24 giugno 1987 nasce a Santa Fe Lionel Messi. Il giocatore che attualmente è considerato il più forte giocatore del mondo...

Il 24 giugno 1987 nasce a Santa Fe Lionel Messi. Il giocatore che attualmente è...

08:00

24/06/2022