Real Madrid, pronta la prima offerta per Davies: le cifre
Come riportato dalla stampa tedesca, Il Real Madrid sembra essere ormai pronto ad affondare per Alphonso Davies: i dettagli dell’offerta.
In casa Real Madrid si continua a lavorare con grande attenzione sul mercato, nonostante il grande rifornimento di talenti compiuto nel corso delle ultime sessioni. In questo momento uno degli obiettivi principali del club è quello di acquisire un esterno sinistro di caratura internazionale che possa completare il reparto in termini di caratteristiche e spessore tecnico, motivo per il quale il nome da tempo seguito dalla dirigenza è quello di Alphonso Davies. Il canadese va in scadenza contrattuale al termine di questa stagione, e per adesso non sembra esserci nessun risvolto in ottica rinnovo. Secondo quanto riportato dalla stampa tedesca, i blancos sarebbero pronti ad acquisirlo già a gennaio e con un’offerta da ben 50 milioni di euro.
Real Madrid, pronto il primo assalto ad Alphonso Davies: sul piatto 50 milioni di euro
La trattativa potrebbe quindi spiegare le ali già a partire dalle prossime settimane, data la particolare situazione del giocatore unita alle esigenze del Real Madrid. La possibilità di un rinnovo con il Bayern Monaco appare ormai lontanissima per Davies, che ora sembra voler attendere Le Merengues per aprire la sua nuova e prestigiosa pagina di carriera. In questo momento esistono due possibili strade affinché tutto si concretizzi: la prima è quella di aspettare il termine del contratto ed acquisire il giocatore a zero, mentre la seconda è quella di acquisirlo già a gennaio attraverso un esborso economico di tutto rispetto.
A fronte di un’offerta del genere, specialmente a queste condizioni, è difficile pensare che i bavaresi possano rifiutare, ma in ogni caso a partire da gennaio il giocatore sarà libero di accordarsi con chiunque per la prossima stagione. Tutto sembrerebbe portare ad un approdo di Davies al Real Madrid, ed ora resta da capire solo il quando tutto ciò avverrà.