Real Madrid, rinnovo dell’offerta per Sergio Ramos

14/06/2021

11:15

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by JuanJo Martin)

Secondo quanto rivelato da “AS” lo scorso venerdì è andato in scena un nuovo incontro tra il capitano del Real Madrid, Sergio Ramos e Florentino Pérez. Quasi sicuramente è stata offerta al calciatore una seconda possibilità per continuare a giocare nel club, in quanto la prima, secondo le tempistiche, sarebbe scaduta. La dirigenza dei merengues teme che il calciatore abbia già deciso di lasciare Madrid. Tuttavia, il lato positivo di una sua possibile cessione sarebbe quella relativa al suo valore. Dopo l’ultimo aggiornamento Transfermarkt il prezzo del giocatore sarebbe intorno ai di 70 milioni di euro.

Il Real Madrid attende risposte

Il rinnovo di contratto di Sergio Ramos è l’unico in attesa di conferma. Le firme dei suoi compagni di squadra, Modric e Lucas Vázquez, sono già arrivate. Modric a 35 anni come il capitano, ha prolungato solo una stagione. Vázquez, a 29 anni, l’ha fatto per altri tre. Ricordiamo che, una motivazione che ha fatto “allontanare” Ramos dal club, sarebbe proprio la chiesta di voler firmare per altri due anni, e non uno, come è consuetudine a Madrid per i calciatori della sua età a causa di una clausola del club.

 

 

Correlati

12:30

15/08/2022

Giovani Lo Celso torna al Villarreal. Il Submarino Amarillo ha annunciato ufficialmente il ritorno dell’argentino in...

Giovani Lo Celso torna al Villarreal. Il Submarino Amarillo ha annunciato...

12:30

15/08/2022

12:00

15/08/2022

A concludere la prima giornata di Serie A ci penseranno Juventus e Sassuolo, che si affronteranno questa sera alle 20:45 sul...

A concludere la prima giornata di Serie A ci penseranno Juventus e Sassuolo, che si...

12:00

15/08/2022