Real Madrid, Rudiger percepirà duecentomila euro a settimana

Rudiger Real Madrid

(Photo by PIERRE-PHILIPPE MARCOU/AFP via Getty Images)

Il matrimonio fra Antonio Rudiger e il Real Madrid è ormai cosa fatta. Il difensore tedesco andrà a rimpolpare il settore difensivo della Casa Blanca, sofferente e privata di spessore dopo gli addii di Sergio Ramos e Raphael Varane. Le prestazioni altalenanti di Eder Militao hanno spinto la dirigenza delle Merengues ad anticipare la concorrenza, e ad assicurarsi le prestazioni di uno dei migliori difensori attualmente sulla piazza.

Real Madrid, ecco quanto percepirà Rudiger

Secondo il nostro collaboratore ed esperto di mercato Ekrem Konur, il centrale tedesco percepirà alla Casa Blanca circa 200.000 euro a settimana. Una cifra sicuramente alta e di grande prestigio quella sborsata all’ex Roma, divenuto negli ultimi anni uno dei più affidabili centrali del panorama calcistico europeo. Un altro particolare interessante sta nella volontà del giocatore, che avrebbe rifiutato ben 5 offerte per poter accettare la proposta dei Real Madrid. Sul difensore si era informata anche la Juventus, ma le cifre dell’ingaggio, unite alla volontà del giocatore, hanno spinto il calciatore verso altri lidi. A testimoniare ufficiosamente l’addio del difensore è stato Thomas Tuchel, che qualche giorno fa parlava in questi termini della situazione relativa al calciatore.

“Tony ci ha informato che vuole lasciare il Chelsea. A me lo ha comunicato in una chiacchierata privata. Sinceramente ci abbiamo provato in tutti i modi a trattenerlo ma ormai non potevamo fare più nulla, specie vista la situazione. Senza le sanzioni, saremmo stati in grado di fermarlo e poi confermarlo, ma in questo momento non possiamo fare altrimenti.