Real Sociedad, pronta l’offerta per Edinson Cavani

Stando a quanto riferito dal nostro collaboratore Ekrem Konur, la Real Sociedad è pronta ad offrire un contratto di un anno a Cavani con opzione per il secondo.

27/03/2022

14:15

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Ian MacNicol/Getty Images)

Al termine dell’attuale stagione, il contratto di Edinson Cavani con il Manchester United andrà a scadenza. Al momento, non ci sono indicazioni rilevanti su un possibile prolungamento del centravanti uruguaiano con i Red Devils. Si fa, invece, sempre più concreta la strada dell’addio dopo 56 presenze complessive – tra tutte le competizioni – arricchite da 19 reti e 7 assist. Sul futuro di Cavani, nei mesi scorsi, sono circolate svariate ipotesi ma, stando a quanto riferito dal nostro collaboratore dalla Turchia Ekrem Konur, ora si fa concreta la possibilità di un approdo in Liga spagnola e, per la precisione, alla Real Sociedad.

Cavani, la proposta della Real Sociedad

La società de Los Txuri-urdin, infatti, sarebbe pronta ad offrire un contratto annuale all’ex PSG, inserendo un’opzione per l’estensione di un’ulteriore stagione. Non sono ancora noti i dettagli sulle cifre ma, la Real Sociedad, vuole provare il grande colpo e, per l’attaccante classe 1987, potrebbe essere un’ottima possibilità per rimanere nei top-5 campionati europei e confrontarsi ancora con grandi squadre del calibro di Real Madrid, Barcellona e Atletico Madrid.