Real Sociedad, ufficiale l’arrivo di Kubo dal Real Madrid

La Real Sociedad ha annunciato l'arrivo di Takefusa Kubo sui propri canali ufficiali.

19/07/2022

10:27

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Kiyoshi Ota/Getty Images)

La Real Sociedad ha da poco annunciato ufficialmente l’arrivo di Takefusa Kubo dal Real Madrid. Il giovane attaccante del Sol Levante arriva a titolo definitivo in seguito ai tanti prestiti che si sono susseguiti negli anni. Il club basco ha voluto omaggiare il suo arrivo attraverso un video che lo ritrae in abiti tipici della scherma giapponese, ed è pronto ad accoglierlo in un progetto ideale per le sue caratteristiche.

Il classe 2001 è agile ed esplosivo, caratteristiche che consentiranno all’attacco di Alguacil di essere ancor più imprevedibile e tecnicamente elevato. L’acquisto del giapponese si sposa quindi a pieno con le caratteristiche del progetto, e sarà interessante seguire la sua crescita all’interno del club spagnolo. Ecco il comunicato del club.

LEGGI ANCHE: Mercato Inter, se salta Bremer spuntano le idee Akanji e Demiral

Real Sociedad, ufficiale l’arrivo di Kubo: il comunicato

“Take Kubo è arrivato a Donostia nel tardo pomeriggio per finalizzare il suo trasferimento alla Real Sociedad. Il calciatore giapponese è atterrato all’aeroporto di Hondarribia intorno alle 20:30, dove lo stavano aspettando il direttore del calcio, Roberto Olabe, ed Erik Bretos, capo dell’unità di reclutamento del calcio professionistico. 

Il calciatore giapponese si sottoporrà domani alle visite mediche presso il Policlinico Gipuzkoa e, una volta superate le prove fisiche, firmerà il contratto con il club realistico e si presenterà ufficialmente come nuovo giocatore di txuri urdin.”

 

Calciomercato Estero

Il calciomercato entra nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il tabellone completo degli affari ufficiali conclusi...

Il calciomercato entra nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il...

07:28

07/08/2022

Il mercato è entrato nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il tabellone completo degli affari ufficiali conclusi dai...

Il mercato è entrato nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il tabellone...

07:27

07/08/2022