Real Vallavolid, Pacheta su Vavro: “Molto bravo, non dico se ci interessa”

L'allenatore del Real Vallavolid, Pacheta, ha parlato del mercato della sua squadra e della possibilità di riavere Vavro dalla Lazio.

29/12/2021

17:20

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

L’allenatore del Real Vallavolid Pacheta, intervistato da AS, ha parlato del suo momento calcistico. Tra le varie dichiarazioni si è espresso anche sul mercato e in particolare su Vavro. Queste le sue parole: “Che giocatore chiedo? Vorrei che la squadra maturasse. Anche perché si può avere un giocatore adatto ad un ruolo, ma che rende meglio in un altro. Vavro? L’ho avuto l’anno scorso ed è molto bravo, ma non posso entrare per valutare tutti i nomi che escono. La stragrande maggioranza dei nomi che escono sono buoni calciatori. Vavro l’ho avuto lo scorso anno, ma non dirò se siamo interessati o meno. 

Difesa a tre? La squadra non è stata formata per giocare con tre difensori centrali. Un giocatore è stato acquistato per questa possibilità, ma tendo a disegnare la squadra nel modo più adatto a me. Un quinto difensore centrale arriverà a causa di infortuni e del Covid, è quello che ci dà la possibilità di giocare con tre terzini. Ma la squadra non è assemblata per giocare con tre difensori centrali perché se così fosse avrei bisogno di sei centrali e quattro corsie. Nessuna ala, con sei mezze punte e quattro attaccanti… ma non è così”.

LEGGI ANCHE: Lazio, rinnovo Luiz Felipe: il tempo stringe, ma continuano i contatti tra le parti


Correlati

13:13

29/12/2021

La situazione delle scadenze contrattuali preoccupa tante società, le quali potrebbero perdere nel prossimo giugno diversi...

La situazione delle scadenze contrattuali preoccupa tante società, le quali...

13:13

29/12/2021

Alex Meret è ormai divenuto il secondo portiere del Napoli. La continuità di Ospina, infatti, ha relegato l’ex portiere...

Alex Meret è ormai divenuto il secondo portiere del Napoli. La continuità di...

12:20

29/12/2021