Reims-Psg finisce 0-0, espulsione per Ramos e azzuffate nel finale

Reims PSG

(Photo by FRANCOIS NASCIMBENI/AFP via Getty Images)

Nessuna rete, ma tanti nervi tesi nella sfida di Ligue 1 tra Reims e PSG. Il match del sabato sera del campionato francese termina 0-0, con i campioni di Francia in carica che non riescono a portare a casa i tre punti pieni. I parigini non approfittano della sconfitta del Marsiglia per allungare in classifica. Nella partita di questa sera contro il Reims c’è da segnalare la follia di Ramos, che lo ha portato all’espulsione ed i nervi tesi sul finale di gara. Di seguito, ecco il riassunto del match.

Reims-Psg 0-0: dalla follia di Ramos alla rissa finale

Reims PSG
(Photo by DENIS CHARLET/AFP via Getty Images)

Non riesce ad effettuare l’allungo in classifica la squadra di Galtier, che guadagna solo un punto allo Stade Auguste-Delaune II. Finisce 0-0 la partita contro il Reims, che è stata fortemente condizionata dalla follia di Sergio Ramos, che si è fatto espellere al 41′. Il centrale spagnolo, prima ammonito per un fallo, protesta veementemente con l’arbitro, che, dopo un po’ di richiami, lo espelle. L’ex Real Madrid, allora, perde la testa e va quasi faccia a faccia con il direttore di gara, prima di lasciare in dieci uomini il PSG per tutto il secondo tempo.

I parigini hanno provato comunque a conquistare la vittoria con un giocatore in meno, ma senza successo. Da segnalare il nervosissimo finale di gara, con le due squadre che più volte sono arrivate vicine allo scontro fisico, separate a fatica dall’arbitro. A livello di classifica, il Psg rimane primo con 26 punti, a più tre dal Marsiglia, mentre il Reims sale al 14esimo posto con otto punti a bottino.

Reims PSG
(Photo by DENIS CHARLET/AFP via Getty Images)

I risultati della 10ª giornata di Ligue 1

  • Olympique Lyonnais-Tolosa 1-1
  • Marsiglia-Ajaccio 1-2
  • Reims-Psg 0-0