Connect with us

Calciomercato

Retroscena Suarez: poteva essere il più ricco in MLS

Published

on

Ieri è stato annunciato Higuain all’Inter Miami. il bomber ex Juve e Napoli percepirà l’ingaggio più elevato del campionato statunitense. I giornalisti di ESPN, tuttavia, hanno svelato un interessante retroscena: poteva essere Luis Suarez il calciatore più ricco della MLS.

Nell’ultima settimana di agosto si era parlato di numerosi contatti. Parebbe, infatti, che il centravanti uruguaiano fosse la prima scelta di David Beckham. Lo Spice Boy avrebbe presentato un’offerta astronomica che, però, il Pistolero non ha accettato, così l’Inter Miami ha virato sul Pipita Higuain.

Secondo le indiscrezioni, Suarez, seppure lusingato dalla proposta, non avrebbe gradito giocare in MLS. Il 9 del Barça, infatti, sarebbe in attesa di un club dove possa ancora giocare a certi livelli, Juventus e Atletico Madrid su tutti. A poche settimane dalla fine del mercato, Luis Suarez sta ancora valutando le sue prospettive future. Quel che è certo è che, il Pistolero, stava per infrangere l’ennesimo record, seppur extracampo.