Reus, lo United si propone: contatto con l’agente

united reus

(Photo by INA FASSBENDER / AFP) / DFL REGULATIONS PROHIBIT ANY USE OF PHOTOGRAPHS AS IMAGE SEQUENCES AND/OR QUASI-VIDEO (Photo by INA FASSBENDER/AFP via Getty Images)

Il Manchester United tenta Marco Reus. Il tedesco, in scadenza con il Borussia Dortmund, deve decidere gli ultimi passi della sua carriera. La pista Premier League è viva, ma occhio all’ipotesi Al Nassr di Cristiano Ronaldo.

(Photo by TOBIAS SCHWARZ/AFP via Getty Images)

United, contatto per Reus

Erik ten Hag vuole Marco Reus. La notizia viene riportata dal portale inglese Caught Offside, che parla di un contatto diretto fra il tecnico del Manchester United e l’agente del giocatore, Dirk Hebel. Il tedesco è sotto contratto con il Borussia Dortmund fino al 30 giugno prossimo, ma non dovrebbe essere complicato liberarsi con 6 mesi di anticipo. L’offerta dei Red Devils sarebbe di 200mila sterline a settimana, poco meno di 10 milioni di euro all’anno. Classe ’89, per Reus sarebbe l’ultimo grande contratto della carriera. Anche se la tentazione Al Nassr è forte. Il club saudita, dopo l’acquisto di Cristiano Ronaldo, continua nella sua caccia alle stelle europee. E il tedesco è uno degli obiettivi.