Rientrato il caso Zaniolo? Tiago Pinto è chiaro sulla questione

caso Zaniolo

(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Ci sono importanti novità per quanto riguarda il caso Zaniolo con la Roma. Non scorre certo buon sangue tra la tifoseria ed il giocatore in questo momento, tanto che gli ultrà hanno da poco esposto uno striscione nei confronti del giocatore. A fare chiarezza sulla delicata questione, però, ci ha pensato Tiago Pinto prima del match contro la Cremonese in Coppa Italia. Queste le sue parole a Mediaset riportate da Calcioefinanza.

caso zaniolo
(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Roma, Tiago Pinto fa chiarezza sul caso Zaniolo

Ha chiarito la situazione del trequartista giallorosso proprio Tiago Pinto. Ecco le sue dichiarazioni: La lettera di Zaniolo? Non è il momento di parlare su Zaniolo, ho parlato in passato in questi giorni. Ora siamo concentrati sulla partita con la Cremonese, nel momento giusto parleremo di Nicolò. Io capisco la curiosità, è impossibile non parlare su questo tema oggi, ma credo che il club debba prendersi un paio di giorni per valutare il da farsi”.

Infine, il general manager giallorosso ha parlato del mercato in entrata in questa sessione: “Sono sempre abbastanza trasparente, non è un problema dire che in altre finestre avevamo migliorato la squadra ma in questa finestra non posso dirlo. È stato un mercato difficile per tutte le squadre di Serie A, c’è solo un campionato senza problemi. Abbiamo fatto il possibile ma non sono felice come lo ero in estate”.