Berardi Rientro – L’attaccante scalpita a seguito dell’infortunio e il rientro in campo è a un passo. Davide Ballardini lo ha annunciato in conferenza stampa.
Il Sassuolo non sta vivendo un bel periodo in campionato. Sono tanti gli errori di percorso e le partite perse in questa stagione, che stanno costringendo i neroverdi a lottare disperatamente per la salvezza. Al momento gli emiliani occupano la terzultima posizione in classifica con 20 punti. Proprio questo weekend il Sassuolo giocherà contro il Verona, anch’esso a 20 punti, in uno scontro salvezza che si preannuncia ricco di emozioni.
Sulla panchina emiliana è cambiato nuovamente l’allenatore, infatti dopo l’esonero di Dionisi e l’avvento di Bigica, è il momento di Davide Ballardini, che ha firmato un contratto fino a fine stagione per provare a raggiungere la salvezza. Proprio quest’oggi il tecnico è stato presentato in conferenza stampa, ed ha annunciato anche quando è previsto il rientro di Berardi.
Domenico Berardi infatti è reduce da un lungo infortunio al menisco, che lo ha tenuto fuori diverse settimane. La mancanza dell’attaccante nel Sassuolo si è sentita, e le prestazioni infatti sono calate vertiginosamente. Il numero 10 però è pronto a rientrare in campo, come annunciato da Ballardini in conferenza stampa. Ecco le parole del tecnico.
Arrivano buonissime notizie per il Sassuolo, che vedrà finalmente tornare in campo Domenico Berardi. L’esterno d’attacco infatti sarà a disposizione per il match salvezza contro il Verona. Il giocatore con il numero 10 sulle spalle è pronto per giocare, come dichiarato dallo stesso Davide Ballardini nella sua conferenza stampa di presentazione: “Berardi sta bene, sia ieri che oggi si è allenato con la squadra, è a disposizione”. Non si sa se dall’inizio o da subentrante, ma l’attaccante è tornato in piena forma e scenderà in campo questo weekend.