Rinnovi Juventus: possibile incontro con De Sciglio, Cuadrado in bilico

Tiene banco la situazione rinnovi in casa Juventus, dopo Perin ci sono ancora De Sciglio, Cuadrado e Bernardeschi da bloccare: la situazione.

15/04/2022

09:31

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

La questione rinnovi attanaglia la Juventus in questo rush finale di stagione. Sono diversi i calciatori bianconeri che vanno in scadenza, e che, per non perderli a parametro zero, andranno rinnovati. Dopo il prolungamento di contratto di Mattia Perin, restano da sviscerare le questioni relative a Juan Cuadrado, Mattia De Sciglio e Federico Bernardeschi. La Gazzetta dello Sport fa il punto sui rinnovi in casa Juventus, che sono sempre più “ingarbugliati”.

Rinnovi Juventus
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Rinnovi Juventus: con De Sciglio possibile incontro la prossima settimana, per Cuadrado tanta incertezza

Il prossimo a firmare a Torino, potrebbe essere proprio Mattia De Sciglio, e non Cuadrado. Il terzino tanto apprezzato da Allegri potrebbe incontrarsi con la società bianconera la prossima settimana per definire il tutto. Anche al numero 2 è stata fatta un’offerta al ribasso, a conferma della politica della riduzione del monte ingaggi in casa Juve.

LEGGI ANCHE: Juventus, l’uovo di Pasqua porta in regalo Raspadori: incontro dopo le feste

Da chiarire, invece, la situazione legata al rinnovo di Juan Cuadrado. Nonostante l’opzione automatica per il prolungamento di contratto, che scatta a 40 presenze (già raggiunte), l’esterno non è sicuro di restare. Il motivo? Il club vuole ridiscutere l’ingaggio, spalmando i 5 milioni in due stagioni. Al momento la situazione resta in bilico. Per Bernardeschi, invece, nessuna novità.