Rios? No, il nostro obiettivo è sempre stato un altro | Massara scopre tutte le carte: fatta per il talento della Serie A

Rios va al Benfica - CalcioInPillole.com (Foto LaPresse)
Calciomercato Roma, Richard Rios è sfumato anche se non sarebbe mai stato un vero obiettivo: ora Massara scopre le carte
Dopo un buon Mondiale per Club, disputato con la maglia del Palmeiras, Richard Rios è stato molto vicino ad un trasferimento in Serie A. In particolar modo alla Roma che lo aveva puntato.
Poi, però, più di qualcosa è andato storto. Tanto è vero che il trasferimento in giallorosso non si è mai concretizzato più di tanto. Alla fine, il nazionale colombiano, ha optato per un’altra strada.
Quella che lo ha portato al Portogallo, precisamente al Benfica, dove è stato ingaggiato ufficialmente dal club di Manuel Rui Costa. Disperazione per i giallorossi? A quanto pare no.
Anzi, i capitolini lo hanno già dimenticato e depennato dalla lista dei desideri. Per il semplice motivo che, nella lista di Massara, c’è un altro gioiello che milita nel campionato italiano.
Calciomercato Roma, altro che Rios: piace un altro centrocampista
Da precisare, ovviamente, che in questo momento non è in atto alcun tipo di trattativa con il club detentore del cartellino del calciatore che potrebbe interessare ai giallorossi. Il nome in questione porta a quello di Adrian Bernabé, rivelazione del Parma di queste ultime stagioni. L’ex Manchester City, nella passata stagione, non è stato schierato con una certa continuità per via di alcuni problemi fisici che lo hanno pesantemente condizionato.
Un nome, il suo, che potrebbe fare al caso della Roma. Non è un mistero che ai capitolini serva un centrocampista come il pane. Soprattutto dopo l’addio ed il ritorno a casa da parte del suo connazionale, Leandro Paredes, che è diventato un nuovo calciatore del Boca Juniors. Il 24enne potrebbe lasciare il Parma per una cifra che si aggira attorno ai 15 milioni di euro. I ducali lo considerano incedibile, ma se dovesse arrivare una offerta del genere allora le cose potrebbero cambiare eccome.
Calciomercato Roma, nuovo nome per il centrocampo: le ultime
Quello di Bernabé, come annunciato in precedenza, potrebbe essere una idea per la Roma che intende rifondare il centrocampo. Per Bernabé, in ogni caso, si tratterebbe di un passo in avanti importante per la sua carriera calcistica.
Soprattutto il poter essere allenato da un maestro come Gian Piero Gasperini che, di giovani, se ne intende eccome visto che li esalta fino a trasformarli in dei veri e propri top player.