Fantacalcio

Ritorna l’Atalanta, per l’Inter continua il periodo no

Inizio della sesta giornata di Serie A con l’Atalanta che espugna Crotone con una buona prestazione soprattutto nel secondo tempo e un’Inter troppo brutta per essere vera. Il Parma attende e riscopre Gervinho dopo una prima parte di campionato non esaltante. Già sette gol in due partite e tanti bonus al fantacalcio.

Ritorna l’Atalanta dopo due sconfitte consecutive. Turnover limitato questa volta e gara portata a casa nel primo tempo. Uomo partita Luis Muriel (7,5) che segna una doppietta e ottiene il bonus del gol partita. Buona prestazione anche per Malinovskyi (6,5) che fa un assist, per Freuler e per Romero. Non brillante, ancora una volta, Ilicic. Nel Crotone non funziona ancora la fase difensiva, eccetto Cordaz (7) che ha salvato in varie occasioni. Bene anche Simy (6,5) che sfrutta una delle poche occasioni. L’Atalanta sarà impegnata nel prossimo turno in casa contro l’Inter, mentre il Crotone è chiamato alla svolta a Torino contro i granata.

Serata nera per l’Inter in casa contro un Parma ben disposto in campo e molto cinico davanti. I nerazzurri dominano, ma sbagliano troppo sia in fase offensiva sia in fase difensiva. Male Lautaro Martinez, Hakimi e De Vrij, tutti 5. Buon ingresso in campo di Brozovic (6,5) che accorcia le distanze. Perisic (6) si salva solo per il gol, prestazione molto negativa. La squadra ha gestito il gioco per tutto il match, ma la lentezza del possesso e la mancanza di cattiveria hanno permesso al Parma di difendere con ordine.
I ducali hanno offerto un’ottima prestazione difensiva soprattutto con Iacoponi e Pezzella, entrambi 6,5. Bravo Sepe su Ranocchia ed Hernani sull’assist del vantaggio gialloblu. L’uomo partita è Gervinho (7,5) che segna una doppietta sfruttando le due sole occasioni avute. Ottimo recupero per il Parma dopo un inizio negativo da parte dell’ivoriano. Alla prossima il Parma giocherà in casa contro la Fiorentina.

Share
Published by
Christian Conte