Fantacalcio

Ritorni al fantacalcio: Nainggolan e Osimhen lanciano Cagliari e Napoli

La domenica della 26ª giornata del fantacalcio si è chiusa con due bellissime partite e con due ritorni al gol: quello di Nainggolan e quello di Osimhen. La rete del belga è stata fondamentale per il pareggio del Cagliari contro la Sampdoria, mentre il nigeriano ha chiuso i giochi contro il Bologna. Stasera si giocherà l’ultima partita del turno che vedrà affrontarsi Inter ed Atalanta.

Sampdoria – Cagliari 2-2

Grande partita al Ferraris con un Cagliari che si dimostra in grande crescita, ma che per poco non ha subito lo scherzetto della Sampdoria. Tra i blucerchiati i migliori sono stati Bereszynski e Gabbiadini (7) che avevano segnato i due gol della rimonta. Bene anche Ramirez (6,5), mentre il peggiore è stato Colley (5). Il Cagliari ha giocato un’ottima partita, ma ha pagato a caro prezzo gli errori fatti. I migliori sono stati Joao Pedro e Nainggolan (7) oltre a Nandez e Pavoletti (6,5).

Nella prossima giornata la Sampdoria giocherà a Bologna, mentre il Cagliari riceverà la Juventus.

Napoli – Bologna 3-1

Partita avvincente al Maradona tra due squadre che non si sono tirate indietro. Alla fine ha prevalso il Napoli grazie alla sua qualità. Il migliore è stato Insigne (7,5) che ha segnato una doppietta, ma grande prestazione anche per Zielinski ed Osimhen (7). Le uniche insufficienze sono state per Hysaj, Demme e Mertens (5,5). Nel Bologna spiccano Soriano e Skov Olsen (7) oltre a Palacio e Vignato (6,5). Molto male, invece, De Silvestri (4,5).

Prossimo turno con big match per il Napoli che giocherà a San Siro contro il Milan.

Share
Published by
Christian Conte