TOP4

Rivelati i due giocatori dell’under 21 positivi: sono Gabbia e Plizzari

Lo scorso martedì, al raduno della Nazionale under 21, sono risultati positivi ben due azzurrini, ovvero il portiere di proprietà dell’Atalanta, Marco Carnesecchi e il difensore dell’Inter, Alessandro Bastoni. I due sono stati messi immediatamente in quarantena, ma, purtroppo, i casi sono comunque aumentati.

Questa mattina, infatti, la FIGC ha reso pubblico la positività di altri tre componenti del gruppo, di cui due giocatori e un membro dello staff tecnico. Secondo le ultime indiscrezioni, i due calciatori sono ancora un portiere e un centrale. Si tratta, infatti, di Alessandro Plizzari, estremo difensore in prestito alla Reggina dal Milan, e Matteo Gabbia, partner difensivo di Kjaer in rossonero.

Una situazione, dunque, che incide anche sul derby in programma il prossimo sabato 17. Se, infatti, Antonio Conte dovrà fare a meno di metà difesa data la positività del già citato Bastoni e di Skriniar, anche lui positivo, dall’altra parte non può sorridere Pioli che potrà contare solo su Kjaer e su un Romagnoli ancora lontano dalla forma migliore.

Share
Published by
Alessandro Bitto