Roma, Abraham: “Doppietta incredibile nel derby, potevo fare il terzo”

Abraham Leicester

(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Autore del gol più veloce della storia del derby della Capitale, Tammy Abraham è riuscito anche a realizzare una doppietta nei primi quarantacinque minuti della partita contro la Lazio. E’ stato sicuramente il giocatore più determinante del match giocato questo pomeriggio allo Stadio Olimpico: ecco le sue parole ai microfoni di Dazn.

Roma, le dichiarazioni di Abraham dopo la vittoria nel derby con la Lazio

Sulle emozioni per la partita: “Non ho parole, i tifosi hanno supportato la squadra per tutto il match. Nelle ultime settimane avevo sentito parlare del derby, essere qui oggi a contribuire alla vittoria con una doppietta è incredibile”.

Sull’essere un trascinatore: “Tutto questo è merito dei compagni e del mister, mi hanno fatto sentire a casa sin dal primo momento, se siamo uniti si ottengono questi risultati. La Roma ha investito moltissimo su di me e voglio ripagarli”.

Abraham derby
(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Sulla crescita personale e gli obiettivi: “Sono deluso per aver mancato la tripletta, di solito da lì non sbaglio. Nel complesso, non posso lamentarmi perché abbiamo vinto in casa. Noi siamo la Roma”, riporta Vocegiallorossa.it