Roma, ag. Farias: “Preferisce il Porto come trampolino di lancio”

L'agente del 19enne argentino Facundo Farias ha parlato del suo assistito, accostato anche alla Roma di José Mourinho.

07/06/2022

21:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by PABLO PORCIUNCULA/AFP via Getty Images)

La Roma si muove sul mercato, alla ricerca di un trequartista per sostituire il partente Mkhitaryan. Tra i possibili nomi sul taccuino della dirigenza giallorossa ci sarebbe Facundo Farias: della questione ha parlato il suo agente, Martin Sendoa, ai microfoni della radio portoghese TSF.

Farias ha qualche preferenza tra Roma e Porto? “Ovviamente preferisce il Porto. È un club che può servire da trampolino di lancio per raggiungere in seguito le migliori squadre del mondo”

Il futuro? “Fino a venerdì attendiamo una proposta del Porto tramite intermediari che ho inviato in Europa. Potremmo avere un’offerta anche dalla Roma, ma sinceramente preferiamo il Porto. Questa settimana sarà decisiva”. Lo riporta Vocegiallorossa.

Nato il 28 agosto del 2022 a Santa Fe in Argentina, gioca nel Club Atlético Colón dal 2019, partendo dalle giovanili. Attualmente ha un valore di mercato che si aggira tra i 10-12 milioni di euro, con un contratto in scadenza il 31 dicembre 2025, dopo il rinnovo avvenuto a febbraio di quest’anno.

Calciomercato Italia

Il mercato della Roma si concentra sul reparto offensivo, tra suggestioni e realtà. La notizia di oggi, riportata da...

Il mercato della Roma si concentra sul reparto offensivo, tra suggestioni e realtà....

10:00

27/06/2022

Il Milan è alla ricerca di un colpo di mercato, e il grande nome è quello di Marcos Asensio del Real Madrid. Come riportato da...

Il Milan è alla ricerca di un colpo di mercato, e il grande nome è quello di...

09:40

27/06/2022