Roma, ag. Zaniolo: “Il mercato lo gestisco solo io, lasciate tranquillo Nicolò”

L'agente di Zaniolo, Claudio Vigorelli, interviene dopo le voci su un interesse del Napoli e le dichiarazioni sul futuro del calciatore.

06/04/2022

16:11

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Il Corriere dello Sport questa mattina aveva annunciato di un interesse del Napoli per Nicolò Zaniolo, una trattativa che è stata smentita a 1 Football Station da Gaspare Galasso, amico dell’attaccante della Roma. Intervistato in esclusiva dai microfoni di LaRoma24.it, l’agente del calciatore, Claudio Vigorelli, ha voluto chiarire diverse questioni: “Vorrei fare chiarezza sulla situazione di Nicolò. Leggo in queste ore dichiarazione sulla stampa di persone che non rappresentano l’entourage del giocatore, il quale è composto dalla sua famiglia in primis e da me. Tutte le questioni che riguardano l’ambito sportivo e il mercato le gestisco io. Quindi non sono da prendere in considerazione dichiarazioni di altri.

Roma, parla l’agente di Zaniolo: “Lasciatelo tranquillo”

L’agente di Zaniolo, Claudio Vigorelli, ha quindi continuato: “Il ragazzo va solo lasciato tranquillo, basta voci sul suo futuro, ogni settimana leggiamo di un nuovo club. È concentrato solo sulla Roma e vuole dare il massimo per aiutare il club a raggiungere gli obiettivi della stagione”.

Nella mattinata Gaspare Galasso aveva dichiarato sul futuro di Zaniolo, forse lontano dalla Roma: “Non so dirti, decide il ragazzo. Non so perché si parla del suo futuro, se uno sta bene lì non so perché si parla di questo. Non ho mai parlato con lui di queste cose, la tematica non si è mai affrontata, non so perché non se ne parla. Che ci sia stato interesse di  tantissimi club è risaputo, che c’è un suo interesse di andare altrove meno. Juventus? Non lo so, gli interessi sono noti a tutti. Quando dicono con certezza che c’è stato un accostamento al Napoli ti dico che non è vero”.

Serie A

14:30

28/09/2022

Gianluca Rocchi parla del rapporto che hanno gli arbitri con il VAR. Il designatore dell’AIA analizza l’introduzione...

Gianluca Rocchi parla del rapporto che hanno gli arbitri con il VAR. Il designatore...

14:30

28/09/2022

14:00

28/09/2022

Fabio Depaoli è stato presentato in conferenza stampa dopo il suo ritorno al Verona. Di seguito le sue dichiarazioni complete...

Fabio Depaoli è stato presentato in conferenza stampa dopo il suo ritorno al...

14:00

28/09/2022