Roma, ai dettagli il prestito di Kluivert al Nizza

Trattativa ai dettagli tra la Roma e il Nizza per la cessione in prestito di Justin Kluivert. L'olandese è l'obiettivo in attacco di Christophe Galtier, allenatore dei francesi.

15/07/2021

13:45

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

Credits: imagoimages

E’ nella lista dei partenti della Roma, il giovane attaccante Justin Kluivert. Il 22enne olandese non ha convinto la dirigenza giallorossa dopo le ultime stagioni e non rientra nei piani di José Mourinho, che quindi ha dato il suo placet per la cessione in prestito del classe 1999.

Justin Kluivert is now close to join OGC Nice from AS Roma. Christophe Galtier is pushing directly with the Dutch winger – the two clubs are set to reach an agreement. Deal at final stages. 🇳🇱 #OGCNice #ASRoma

LEGGI ANCHE: C di Calciomercato, il punto di Nicolò Schira – Video

— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) July 15, 2021

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, Justin Kluivert è vicino a vestire la maglia del Nizza. Christophe Galtier, allenatore del club francese, vuole puntare sull’ala olandese: i due club stanno raggiungendo un accordo per la cessione con la formula del prestito, arrivata agli ultimi dettagli. La Roma lo aveva acquistato nell’estate del 2018 dall’Ajax per poco più di 17 milioni di euro, poi, nell’ultima stagione, era andato già in prestito in Germania, al Lipsia, per 1 milione di euro. Ora il ritorno in giallorosso, ma solo di passaggio: il suo futuro è segnato e sarà sulla costa francese, almeno per il prossimo anno.