Roma, Aouar tra i preferiti della dirigenza ma il Lione spara alto

Stando a quanto riferito da 'La Gazzetta dello Sport', la Roma segue con interesse Aouar per il centrocampo ma il Lione chiede 25 milioni.

17/06/2022

14:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

La Roma continua a lavorare sul mercato, a caccia di innesti per alzare la competitività della rosa guidata da José Mourinho. Ufficializzato Matic, il club giallorosso, continua a cercare rinforzi per il centrocampo. Il primo nome resta sempre quello di Davide Frattesi del Sassuolo – per cui la trattativa con i neroverdi resta viva  – ma, un altro profilo ritenuto molto interessante dalla dirigenza, è quello del francese dell’Olympique Lione, classe 1998, Houssem Aouar. Il suo contratto va in scadenza nel 2023 e, nonostante la giovane età, vanta discreta esperienza anche in campo internazionale.

Roma, Aouar piace ed è in scadenza ma il Lione chiede 25 milioni

Stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, il profilo di Aouar, è fortemente gradito da José Mourinho e dalla dirigenza giallorossa ma, il principale ostacolo ad una trattativa concreta, è dato dall’alta valutazione dei francesi. Nonostante la scadenza del contratto al 2023, infatti, l’Olympique Lione chiede 25 milioni di euro mentre, la Roma, non è intenzionata a spingersi oltre i 15 milioni.