Roma, ballano 8 milioni con il Sassuolo per Frattesi: parti al lavoro

Stando a quanto riferito da 'La Gazzetta dello Sport', la Roma continua a lavorare per l'obiettivo di mercato Frattesi. Il giocatore vuole i giallorossi ma manca ancora l'accordo con il Sassuolo.

20/06/2022

11:46

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Claudio Villa/Getty Images)

La Roma continua a lavorare sul mercato per rinforzare la rosa del tecnico José Mourinho. Tra i principali obiettivi di mercato del club dei Friedkin, vi è il centrocampista del Sassuolo – cresciuto nel vivaio della Roma – Davide Frattesi. Le parti continuano a rimanere in contatto e, al momento, la trattativa si sta articolando mediante gli intermediari. Un importante aggiornamento arriva dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Stando a quanto riferito dalla rosea, il giocatore, avrebbe già esposto la propria volontà di approdare nella capitale ma, ancora, non c’è l’intesa tra i club sulla cifra del cartellino.

Mercato Roma, 8 milioni di distanza con il Sassuolo per Frattesi

La Roma ha offerto 22 milioni di euro e, si ricorda che, vanta il 30% della futura rivendita del centrocampista italiano classe 1999. Il Sassuolo ne chiede 30. Manca ancora l’intesa ma, la sensazione, è che le parti troveranno un accordo, specialmente considerando le contropartite tecniche che possono interessare al Sassuolo: da Felix Afena-Gyan a Volpato così come Calafiori e Milanese. Si continua a trattare: la Roma e Frattesi possono presto iniziare la propria avventura, accordo con il Sassuolo permettendo.