Roma, Batistuta replica a Cassano: “Gli sto antipatico? È un complimento”

L'argentino è convinto che il barese non sia per nulla maturato come persona.

01/10/2022

17:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo credit should read NORBERTO DUARTE/AFP via Getty Images)

Gabriel Omar Batistuta, ex centravanti di Fiorentina e Roma, ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano La Nazione nella quale ha risposto anche alle accuse delle ultime ore di Antonio Cassano che lo ha definito molto antipatico nel periodo trascorso insieme a Roma. Di seguito le sue dichiarazioni: l’ex talento di Bari Vecchia continua a far discutere.

Cassano, arriva la replica di Batistuta

Cassano Batistuta
(Photo by Paolo Rattini, Onefootball.com)

“Adesso sorrido di più, sono più rilassato. Per me il calcio è stato un lavoro, un lavoro bello ma anche una grande responsabilità. C’è gente che pagava per vedermi e non potevo permettermi che fosse solo un gioco. Quindi prendevo tutto sul serio e non avevo spazi per rilassarmi, apparivo duro. Basta una battuta per montare un polverone e voi giornalisti siete sempre in agguato. Adesso sono decisamente più simpatico. Risposta a Cassano? Essere considerato antipatico da Cassano mi sembra un bel complimento… Le racconto una cosa: appena arrivato a Roma l’ho visto spaesato non riusciva a ambientarsi, ho parlato con mia moglie, l’abbiamo portato a casa nostra e adesso sentire che parla così mi dispiace proprio. Mi fa tenerezza. Non ha approfittato della possibilità che gli ha dato il calcio per crescere come persona”.

LEGGI ANCHE: Real Madrid, che affare la cessione di Ronaldo! I numeri non mentono

Serie A

17:04

26/11/2022

È polemica tra l’Hellas Verona e l’Aiac dopo l’arrivo di Bocchetti sulla panchina scaligera.  Queste le parole...

È polemica tra l’Hellas Verona e l’Aiac dopo l’arrivo di Bocchetti...

17:04

26/11/2022

16:49

26/11/2022

James Pallotta potrebbe tornare in Serie A: il come sarebbe attraverso la cessione della Sampdoria. Il fondo anglo-americano con...

James Pallotta potrebbe tornare in Serie A: il come sarebbe attraverso la cessione...

16:49

26/11/2022