Roma-Bayer Leverkusen, le probabili formazioni: Dybala in panchina

Roma Bayer Leverkusen

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

La Roma si prepara per la sfida contro il Bayer Leverkusen in semifinale di Europa League. L’andata si giuocherà all’Olimpico e i giallorossi proveranno a sfruttare la spinta del proprio pubblico per portare a casa la prime delle due partite.

Le scelte di Mourinho

Roma Bayer Leverkusen
(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Pochi recuperi per Mourinho in vista della sfida contro i tedeschi. In difesa saranno ancora assenti Llorente, Karsdorp e Smalling ma è a disposizione Celik. Il turco si sistemerà in difesa insieme a Mancini e ad Ibanez. In porta Rui Patricio. A centrocampo riprende il suo posto Cristante insieme a Matic e a Bove. Sulle corsie esterne Spinazzola e Zalewski. In attacco torna dal 1’ Abraham, in panchina Belotti non al meglio. A supportare l’inglese capitan Pellegrini. In ripresa Dybala e Wijnaldum, ma entrambi partiranno dalla panchina.

Le scelte di Xabi Alonso

Roma Bayer Leverkusen
(Photo by Christof Koepsel/Getty Images)

Xabi Alonso si affida in difesa a Hincapié, Tah e Tapsoba. Sulle fasce spazio al duo olandese Frimpong-Bakker, mentre in mezzo al campo ci saranno Amiri e Andrich. Davanti tridente leggero con Diaby, Adli e la stellina Wirtz. Indisponibile l’ex giallorosso Schick.

Roma-Bayer Leverkusen, le probabili formazioni

Roma (3-5-1-1): Rui Patricio; Celik, Mancini, Ibanez; Zalewski, Cristante, Bove, Matic, Spinazzola; Pellegrini; Abraham. All.: Mourinho.

Bayer Leverkusen (3-4-3): Hradecky; Tapsoba, Hincapié, Tah; Frimpong, Andrich, Amiri, Bakker; Diaby, Adli, Wirtz. All.: Xabi Alonso.