Roma-Bologna, le formazioni ufficiali: fuori Abraham e Barrow

Le formazioni ufficiali scelte da Mourinho e De Leo in vista del match tra Roma e Bologna, in programma questa sera alle 20:45.

01/05/2022

20:02

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)

Alle 20:45 inizierà Roma-Bologna, che chiuderà la domenica della 35ª giornata di Serie A, e sono ufficiali le formazioni. Le scelte dei due allenatori sono tutt’altro che scontate. Mourinho sceglie di applicare un sostanzioso turnover, togliendo addirittura Abraham e Smalling, a riposo in vista del match di ritorno con il Leicester in Conference League. Occasione per Veretout a centrocampo al posto dello squalificato Sergio Oliveira. De Leo, in sostituzione di Mihajlovic, opta per Arnautovic e Orsolini in attacco. Parte fuori inizialmente Musa Barrow. Di seguito le formazioni ufficiali di Roma-Bologna.

Roma Bologna formazioni ufficiali
(Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)

Roma-Bologna, le formazioni ufficiali: turnover giallorosso, occasione Kasius

ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Kumbulla, Mancini, Ibañez; Maitland-Niles, Carles Perez, Cristante, Veretout, El Shaarawy; Zaniolo, Felix. Allenatore: José Mourinho. 

A disposizione: Fuzato, Karsdorp, Viña, Smalling, Pellegrini, Abraham, Shomurodov, Spinazzola, Bove, Darboe, Zalewski, Volpato.

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Bonifazi; Kasius, Dominguez, Schouten, Soriano, Hickey; Orsolini, Arnautović. Allenatore: De Leo.

A disposizione: Bardi, Binks, Theate, Sansone, Viola, Mbaye, Santander, Aebischer, De Silvestri, Barrow, Vignato.

Serie A

11:20

24/05/2022

Il Verona non è riuscito ad eguagliare il record di punti tanto inseguito in stagione (54, ndr) ma, ad ogni modo, ha concluso...

Il Verona non è riuscito ad eguagliare il record di punti tanto inseguito in...

11:20

24/05/2022

10:20

24/05/2022

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Sandro Tonali, centrocampista del Milan, ha analizzato la cavalcata scudetto. Di seguito...

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Sandro Tonali, centrocampista del Milan, ha...

10:20

24/05/2022